La storia

CAT nasce dall’unione di più esperienze consolidate prevalentemente nell’ambito del trattamento delle superfici. La sua struttura, frutto di una politica di coinvolgimento e di partecipazione societaria, è oggi in grado di coniugare la pluridecennale esperienza di alcuni suoi componenti con la convinta necessità di guardare al futuro con giovani risorse.

CAT si è messa quindi in grado di proporre al mercato una struttura bilanciata, con risorse che hanno vissuto le evoluzioni tecnologiche che la verniciatura automatica ha percorso nel corso di questi ultimi trenta anni, con forze giovani che ne possono garantire la continuità.

Questa politica consente a CAT di proporsi, in modo compiuto sul mercato, nelle vesti di SOLUTION PROVIDER.

Mission

L’obiettivo di CAT è diventare il punto di riferimento per tutti quei Clienti, sia nazionali che internazionali, che credono nella forza dei processi innovativi, eco-compatibili e che abbiano, nella loro cultura industriale, la logica di valutare il grado di competitività delle tecnologie proposte.

L’approccio CAT ai vari processi di finitura prevede l’utilizzo del robot antropomorfo come elemento centrale delle tecnologie che regolano e gestiscono le diversi fasi del trattamento delle superfici estendendo la proposta complessiva sino alla gestione logistica di tutto il processo produttivo.

CAT si propone come interlocutore dell’intero processo “costruendo” insieme al Cliente la soluzione che possa garantire il risultato desiderato sia relativamente all’aspetto qualitativo che a quello economico.